Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1° maggio
03-04-2007, 09:52 AM
Messaggio: #1
1° maggio
Mi rivolgo in particolare a Riccardo, ma anche a tutti.
Visto che ti sei comprato la Mercedes, che sarà blasonata ma è un catramone pesantissimo, che ne dici di farci un paio di giorni puntando Laveno/Intra o giù di li e vedere se mi stai dietro?

Noi faremo comunque un paio di notti fuori, magari potremmo organizzare una pizza a Intra, Laveno, Feriolo, ...
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-04-2007, 11:40 AM
Messaggio: #2

Io pensavo di farmi la prima crociera proprio in quel periodo .... sarebbe interessante farla in semi-flottiglia! Giuro che se decidiamo di farlo questa volta non pacco!!!!!

Run, rabbit run, dig that hole, forget the sun, and when at last the work is done, don't sit down it's time to dig another one ....
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-04-2007, 12:14 PM
Messaggio: #3

L'ho messa nel mio calendario da mesi.
Purtroppo ho l'esame patente il 27 quindi posso partire solo sabato pomeriggio.

Che dici se si fa:
28 tardo pomeriggio per Laveno
29 Castelli di cannero e ritorno a Laveno o Luino o boe Caldè (o suggeritemi)
30 ritorno verso sud con giretto isole e sosta a feriolo
1 rientro

Un po' impegnativo per la volumetria delle nostre barche ma si può provare. Al massimo si è sempre a 5/10 ore da casa
03-04-2007, 03:41 PM
Messaggio: #4
Re: 1° maggio
Paddy Ha scritto:Mi rivolgo in particolare a Riccardo, ma anche a tutti.
Visto che ti sei comprato la Mercedes, che sarà blasonata ma è un catramone pesantissimo, che ne dici di farci un paio di giorni puntando Laveno/Intra o giù di li e vedere se mi stai dietro?

Noi faremo comunque un paio di notti fuori, magari potremmo organizzare una pizza a Intra, Laveno, Feriolo, ...

...il paragone con la mercedes non rende l'idea...forse la Fiat è meglio...
per il resto lo sai...non ho mai sottovalutato il tuo gioiello ;-)
porca miseria, l'unico problema è che il ponte del 1° Maggio sono al mare...come facciamo a svikolare ??? :?: :?: :?:

Riccardo, the last viking
su Libero Pensiero

http://www.wmdev.it/ITA774/
03-04-2007, 05:28 PM
Messaggio: #5

Usti impegnativo sì!! Non è tanto la volumetria che mi preoccupa - ci adattiamo bene quasi a tutto -, quanto l'inesperienza organizzativa in fatto di crociera. Mi sembrava già tanto fare un giro fino a laveno/intra ma son d'accordo che ci possiamo provare.
Bisognerà preoccuparsi di prenotare in anticipo posto barca per le tappe previste o di solito si trova posto senza problemi? Ripeto io è la prima volta che mi sposto dalla base per +' di un giorno e non so bene come funziona!!!

Run, rabbit run, dig that hole, forget the sun, and when at last the work is done, don't sit down it's time to dig another one ....
04-04-2007, 08:42 AM
Messaggio: #6

Nessun problema, quando si parte si fa una telefonata o a Laveno o a Intra un posto lo si trova e se proprio va male ci si appoggia al transito di Feriolo o Laveno e se va male male male ma male si torna a casina in 3 ore.

Io sono molto meno adattabile e in più mi scarrozzo la prole che ha le sue necessità. Mediamente la sera la si passa comodi in porto con la corrente per la stufetta e la pizzerie a due passi. A bordo solo la colazione più che altro per gioco e il pranzo se non si trova un buon pontile con trattoria annessa (e ce ne sono molti ormai).
04-04-2007, 08:46 AM
Messaggio: #7

Paddy Ha scritto:Nessun problema, quando si parte si fa una telefonata o a Laveno o a Intra un posto lo si trova e se proprio va male ci si appoggia al transito di Feriolo o Laveno e se va male male male ma male si torna a casina in 3 ore.

Io sono molto meno adattabile e in più mi scarrozzo la prole che ha le sue necessità. Mediamente la sera la si passa comodi in porto con la corrente per la stufetta e la pizzerie a due passi. A bordo solo la colazione più che altro per gioco e il pranzo se non si trova un buon pontile con trattoria annessa (e ce ne sono molti ormai).

...l'unica preoccupazione è la cambusa da svuotare...il resto è pura libidine !!!

Riccardo, the last viking
su Libero Pensiero

http://www.wmdev.it/ITA774/
04-04-2007, 08:48 AM
Messaggio: #8

Paddy Ha scritto:L'ho messa nel mio calendario da mesi.
Purtroppo ho l'esame patente il 27 quindi posso partire solo sabato pomeriggio.

Che dici se si fa:
28 tardo pomeriggio per Laveno
29 Castelli di cannero e ritorno a Laveno o Luino o boe Caldè (o suggeritemi)
30 ritorno verso sud con giretto isole e sosta a feriolo
1 rientro

Un po' impegnativo per la volumetria delle nostre barche ma si può provare. Al massimo si è sempre a 5/10 ore da casa

Penso di esserci anchio

BV
cZamba
04-04-2007, 08:59 AM
Messaggio: #9

czamba Ha scritto:Penso di esserci anchio

BV
cZamba

e alloraaaaaa! :rate10:
si prenota già Laveno e ci congiungiamo li.
Manca solo l'esperto delle pizzerie del luogo :party:
04-04-2007, 09:12 AM
Messaggio: #10

Cacchio dimenticavo che sabato 28 ho un matrimonio!!!! Forse perchè non ho tanta voglia di andarci e mi rovina il w/e lungo .....
Non credo di potermi liberare prima di sabato sera, pertanto non potrei partire prima di domenica mattina presto presto. Mi toccherà accelerare il passo per raggiungervi

Citazione:Io sono molto meno adattabile e in più mi scarrozzo la prole che ha le sue necessità. Mediamente la sera la si passa comodi in porto con la corrente per la stufetta e la pizzerie a due passi. A bordo solo la colazione più che altro per gioco e il pranzo se non si trova un buon pontile con trattoria annessa (e ce ne sono molti ormai).

su tutto ciò sono perfettamente d'accordo!!!!

Rispondi 

Vai al forum: