Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne pensate
08-05-2007, 05:43 PM
Messaggio: #1
Che ne pensate
Ritengo corretto cancellare questo messaggio perché Navikom non può replicare in questa sede. Le pressioni esterne e l'impossibilità di riportare il proprio pensiero sono proprie di istituzioni politiche (velarossa) e ovviamente anche di quelle commerciali (Lagonauta). Entrambe hanno tutti i diritti di applicare la censura.

Con questo vi saluto.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-05-2007, 07:22 PM
Messaggio: #2

beh mi sembra una cosa saggia da parte dell'Anna Brovelli...

purtroppo pero' cosi' facendo perde clienti ma per lo meno evita di stare a litigare successivamente con gli acquirenti... certo che e' un peccato, se si riusciva a farsi riparare tutti i problemi dalla navikom era meglio...

Cap_85
08-05-2007, 07:52 PM
Messaggio: #3

Sei convinto? La barca è qui da qualche anno, io l'ho presa 2 anni fa. Parla di difetti nel primo anno quindi già sapeva che stavo comprando una barca probabilmente difettosa. D'altro canto io non ho avuto problemi gravi e quel poco è stato risolto proprio da loro con la pronta assistenza dei polacchi.

A me suona di ripicca.

Se pensi ancora di comprare un Viko secondo me è il momento buono più di 4/5000 euro non può valere.
08-05-2007, 07:56 PM
Messaggio: #4

beh si forse nn avevo letto con attenzione... pensandoci bene potrebbe anche essere una ripicca...

a proposito ma il viko quello grande (27?) che fine ha fatto? anche quello non lo vendono piu'...

Cap_85
08-05-2007, 08:02 PM
Messaggio: #5

Cap_85 Ha scritto:a proposito ma il viko quello grande (27?) che fine ha fatto? anche quello non lo vendono piu'...

Da tempo non è più nel nuovo, ne è rimasto uno usato
08-05-2007, 08:05 PM
Messaggio: #6

eh si quello lo so... ma dici che aveva gli stessi problemi del 20?

Cap_85
08-05-2007, 08:40 PM
Messaggio: #7

per fortuna non avevo i soldi, (senza cattiveria) ma visto la mia passione per la velocita, oltre allo scorno di aver comprato una roulotte mi sarei trovato con dei problemi,
comunque credo che anna faccia e abbia fatto il possibile per accontentare i clienti e credo che la prima a subire il danno sia stata lei .
con me comunque, come credo con molti e stata sempre cordiale e corretta,
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-05-2007, 09:31 PM
Messaggio: #8

Adesso mi infervoro.
Io non vi capisco. Quali problemi?

Ho un viko da 2 anni, c'ho fatto centinaia di miglia senza mai un problema, ho avuto delle rotture che l'assistenza mi ha riparato, ho parlato con l'importatore che mi ha garantito assistenza e parti di ricambio se necessario, sono in contatto con una ventina di Vikaioli e so di 2 sole barche che hanno avuto serie infiltrazioni d'acqua. Una riparta dalla casa madre agli albori della classe e tutt'ora perfettamente navigante e l'altra... bhe stendiamo un velo pietoso.
E per questo si denigra ancora il Viko?
Le barche sono prodotti artigianali e come tali possono avere problemi, si è fatto da sempre terrorismo sul Viko forse solo perché pur costando la metà di un usato offre risultati migliori di un nuovo di marca addirittura taluni hanno detto che io ne parlo male, provate a prendervi un Sun 2000 e vedrete, stessi "problemi", ma a 25.000 euro! Io potessi prenderei un First, quella si che è una barca, peccato che per pagarla come un Viko deve avere l'età di CAP.

Qui si parla d'altro non della barca.
08-05-2007, 09:36 PM
Messaggio: #9

oplà Z3375 Ha scritto:per fortuna non avevo i soldi, (senza cattiveria) ma visto la mia passione per la velocita, oltre allo scorno di aver comprato una roulotte mi sarei trovato con dei problemi,
comunque credo che anna faccia e abbia fatto il possibile per accontentare i clienti e credo che la prima a subire il danno sia stata lei .
con me comunque, come credo con molti e stata sempre cordiale e corretta,

Claudio. Se le prime avessero avuto problemi dopo un anno, perché a me l'avrebbe venduta dopo 2 decantandone le doti? Proprio perché è corretta non credo sia vero (sul cordiale... va bhe ;-) ).
Le ha vendute perché anche lei era ed è convinta del valore assoluto del mezzo, il perché oggi scriva questo e da dove venga il danno non credo sia da cercare nella barca.
08-05-2007, 09:44 PM
Messaggio: #10

io mi riferivo solo ai viko che conosco (te e riccardo) e a quello che ha scritto l'Anna... poi altro non so...

ho solo pensato al fatto che se una cosa costa meno delle altre ci sara' un motivo, tutto li...

probabilmente ho sbagliato nel vedere le cose, non volevo ovviamente offendere il viko solo perche' costa meno delle altre barche, ripeto mi sono basato sulla tua (vetro rotto) e su quella di riccardo (infiltrazioni)... poi altro non so, se tu dici di conoscere gente che nn ha avuto problemi ti credo e sono il primo a credere che quella di riccardo fosse stata l'unica barca con qualche difettuccio...

Cap_85
Rispondi 

Vai al forum: