|
Regata 20 maggio
|
|
15-05-2007, 09:51 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Regata 20 maggio
Buongiorno a tutti,
il 20 maggio a Lisanza ci sarà una regata a scopo benefico. L'orario è sempre quello, h 13, ma almeno se non ci dovesse essere vento sarà per una buona causa. Ragata Dragon Smile, raduno velico in memoria di Gabriele Moratti. Ritrovo ore 12 di fronte al campanile di lisanza partenza h 12.30/13 Percorso a bastone nelle acque antistanti il lido di Lisanza. Ore 18 premiazione e rinfresco. L'organizzatore è il cantiere ang.mar di Lisanza Per chi parteciperà...ci si vede li. :-D Buon vento a tutti. |
|||
|
15-05-2007, 09:58 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Ho sparso la voce fra i vicini di banchina, purtroppo come al solito poco entusiasmo fra i crocieristi, mentre i regatanti sono già in altri lidi.
Come fare a coinvolgere, come far capire che oltre agli sparaboe le regate sono divertenti anche per gli altri? Io qualche idea l'ho. Prima di tutto metterei un numero di telefono, una piantina del percorso di regata, una breve descrizione su cos'è una regata, la quota di iscrizione, i premi in palio la divisione delle classi, .... |
|||
|
15-05-2007, 10:15 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Alcune info richieste io le ho già:
telefono 0331/974033 cellulare 348/6406934 Il costo è di 50 euro secondo me ben spesi anche qualora non ci fosse vento! E' compreso il rinfresco del dopo regata... I premi...non ne ho idea Partecipate gente, è per una buona causa!!! E poi se è come la vela per la vita sono sicura che ci si divertirà. Confido almeno in Oplà e magari anche Costanza II. |
|||
|
15-05-2007, 10:28 AM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Io non potrò esserci per impegni precedenti, mi spiace molto. Però sarò in acqua con equipaggio di 9enni a fare il tifoe ad insegnargli cosa non imitare nel comportamento degli sparaboe ;-)
Aiuterebbe anche se spiegassi cosa faranno dei soldi raccolti. |
|||
|
15-05-2007, 10:35 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Si, hai ragione.
L'incasso sarà devoluto all'associazione ONLUS AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie linfomi e mieloma) di Varese. Ma se sei già fuori in barca... dici che i tuoi giovani non sarebbero contenti di partecipare? :-P |
|||
|
15-05-2007, 11:20 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
![]() AIL Onlus, Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma. <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.ail.it/">http://www.ail.it/</a><!-- m --> La Missione Sensibilizzare lopinione pubblica alla lotta contro le malattie ematologiche. Migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari e aiutarli nella lotta che conducono in prima persona per sconfiggere la malattia. Promuovere e sostenere la ricerca. ...... Ma io sono pignolo oltre che comunicatore, mi manca di sapere chi è il promotore di questa iniziativa, perché è importante metterci la faccia. In più dovreste dire alla AIL di promuovere loro stessi l'iniziativa. chizuzo Ha scritto:Ma se sei già fuori in barca... dici che i tuoi giovani non sarebbero contenti di partecipare? :-P Scuola vela. O meglio iniziazione alla vela per bimbe salate ;-) |
|||
|
15-05-2007, 12:03 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Mi spiace ma alla tua ultima domanda non so rispondere.
Per quanto riguarda l'AIL hai pienamente ragione ma non so quanto siano a parte dell'iniziativa. Comunque appena avrò qualche info in più l'aggiungero a questo Topic. In ogni caso spero partecipiate numerosi. Già Costanza II credo che partecipi. Se va male male faremo un match race!!! :-D Ma speriamo di no!!! |
|||
|
15-05-2007, 01:14 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
chizuzo Ha scritto:Alcune info richieste io le ho già: ok, divulgo il messaggio agli amici...se non ci sono sorprese dell'ultim'ora vengo ;-) Riccardo, the last viking su Libero Pensiero http://www.wmdev.it/ITA774/ |
|||
|
15-05-2007, 01:50 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Grande!!!
Sapevo di poter contare sulle...polacche!!! ;-) |
|||
|
15-05-2007, 02:04 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
chizuzo Ha scritto:Grande!!! Francese, Riccardo è Francese era polacco ma è aff... pardon emigrato ;-) |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

![[Immagine: testata02.gif]](http://www.ail.it/immagini/testata02.gif)