|
a chi piace il nuovo forum
|
|
01-02-2007, 12:04 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
a chi piace il nuovo forum
questa volta sono serio.... il webmaster ha fatto un sondaggio vero per capire se il nuovo forum piace agli utenti? alla fine se la gente scrive meno, si collega meno e lui perde in pubblicità. Non bisogna essere Porter o kotler (guru del marketing) per capirlo........
personalmente posto poco perchè non ho molto tempo ma alla sera ho sempre cercato di leggere i messaggi. adesso non lo faccio più o quasi (mi connetto pochissimo) perchè non ci capisco nulla, la maschera del forum (dove scrivo i messaggi) la devo scorrere in orizzontale con la barra (uso 1024x768 ie 6.0 e carattere piccolo). personalmente rivedrei seriamente l'impostazione.... per leggere i post non posso impiegare 1/2h solo per capire dove stanno. Alla fine per acocntentare qualche fanatico delle faccine si è sacrificata l'usabilità dello strumento. Dei sondaggi ne abbiamo sempre fatto a meno e non è "morto" (informaticamente) nessuno. Admin ripristina il vecchio forum e sistema questo in modo serio e prestando attenzione alle esigenze dei suoi utilizzatori!!!!! chi è d'accordo replichi pls. BV cZamba PS Paddy è stato pubblicato su BOLINA di febbraio!!!!!!! |
|||
|
01-02-2007, 12:44 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
non penso che admin lavori o guadagni sulla pubblicità del forum... però se lo dici tu che hai studiato kotler... ci credo :2thumbs: !
...guarda che IL 99% DEI FORUM IN RETE sono così... non è che admin abbia fatto chissà cosa... se vuoi ti faccio un elenco di 1000 forum che usano lo stesso motore... sono già preconfezionati :grumble: !!! Ne ha preso uno già fatto e collaudato e ce lo ha proposto... punto. Io non sono admin... e lo conosco solo di vista... però rispetto il suo lavoro che alla fine fa (perchè gli piace penso) e per noi... non certo per soldi... :lachtot: ...il fanatico delle delle faccine... :jg: (mi piace!) ha solamente proposto cosa secondo lui avrebbe potuto migliorare il forum... con atteggiamento costruttivo! Altri invece dal primo dell'anno sono entrati a gamba tesa nel forum con atteggiamento DISFATTISTA! Io personalmente non rimpiango il vecchio forum... ma non mi cambia la vita se ci si ritorna... fate come volete io mi adatto ;-) ! baciamo le mani... :flat: ITA 81 - torakiki |
|||
|
01-02-2007, 08:59 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Ciao Cristiano,
se sei riuscito a leggerlo ho publbicato anche io più o meno la stessa cosa. Come nella mia non vedo polemica, ma solo l'espressione di un problema, forse anche di una sofferenza, per la difficiltà che si ha a partecipare ad una comunità che vogliamo fortemente. Tomahawk, ti prego, non fare polemica e non nominare Velarossa, solo il suo pensiero la provoca. |
|||
|
01-02-2007, 11:13 AM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
paddy, mi sembra (e chiedo scusa se ho fatto diversamente) di aver cercato di mantenere sempre un atteggiamente cordiale e rispettoso... se però mi sento attaccato direttemente solo perchè ho semplicemente "proposto" (in due occasioni tra l'altro) qualche miglioria al forum... bhè non posso non rispondere a mia difesa... e sinceramente ho cercato di contentermi perchè non voglio litigare... ;-)
Detto questo è vero che tu in particolare e molti altri avete in pratica "creato" il forum di lagonauta e per questo mi spiace molto se te o qualcun altro decide di andarsene... ed è per questo che vi chiedo semplicemente di proporre una soluzione ai problemi delle sezioni, della moderazione, della velocità del forum, della grafica e quant'altro, rispettando l'impegno altrui (quello di admin per migliorare il forum) e l'opinione (il mio fanatismo sugli smile a questo punto :-P) senza continuare a postare topic ironici e sarcastici che non fanno altro, ahimè, che gettare le basi per una polemica. :hello: ITA 81 - torakiki |
|||
|
01-02-2007, 11:51 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Nessuna polemica, non riesco ad usarlo. Ho scritto il perché, ho scritto cosa cambierei (punto)
Il forum non è mio, non detto le regole, esprimo opinioni, la mancanza di utilizzo è un chiaro sintomo (ripunto). Ora scusate, ma questo non è lagonauta, non mi ci ritrovo, ci si vede. |
|||
|
01-02-2007, 01:19 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Paddy Ha scritto:Nessuna polemica, non riesco ad usarlo. Ho scritto il perché, ho scritto cosa cambierei (punto) concordo, il vecchio forum era anche un modo per restare in contatto con le persone di cui ho stima e che condividono la mia neonata passione. con il nuovo non ci riesco. solo questo. poi non voglio polemizzare ma il numero di interventi è diminuito e comunque un sito si alimenta di accessi! (per quanto non possano essere fonte di guadagno/reddito) hasta pronto buon vento cZamba |
|||
|
01-02-2007, 01:21 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
Paddy Ha scritto:Ora scusate, ma questo non è lagonauta, non mi ci ritrovo, ci si vede. fai come vuoi (punto)! PS: scusa ma finchè terrai un atteggiamento del genere non è che si adrà molto lontano... :noidea: ITA 81 - torakiki |
|||
|
01-02-2007, 01:27 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
czamba Ha scritto:concordo, il vecchio forum era anche un modo per restare in contatto con le persone di cui ho stima e che condividono la mia neonata passione. con il nuovo non ci riesco. hai ragione Czamba, in pieno, ma io cosa ci posso fare? Sto solo cercando di trovare una soluzione che renda contenti tutti... ma probabilmente sto facendo un compito che non mi compete... :no: chiudo. ITA 81 - torakiki |
|||
|
01-02-2007, 01:28 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Ma che atteggiamento sto tenendo?
Che ho scritto, che ho detto. C'è chi chiede perché sono diminuiti gli accessi dopo capod'anno. La risposta è semplice visto che è cambiato il forum. C'è chi chiede se piace il nuovo forum. Ho scritto cosa ne penso. E non farò come voglio purtroppo, ma come posso. |
|||
|
01-02-2007, 06:40 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
dai su ragazzi... non mi sembra il caso di fare cosi', nn ne vale la pena... siamo tutti in una grande famiglia virtuale... vediamo di non litigare... ora vediamo cosa riusciamo a fare x sistemare un po' i problemi... ho provveduto a segnalare all'admin e sono sicuro che qualcosa cambiera' ;-)
dai su facciamo tutti la pace... ;-) ;-) ;-) Cap_85 |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto